Meteo: ritorna il caldo?

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai, si sta concludendo il mese di ottobre ed oramai il clima sta nuovamente cambiando, giacché sembra proprio che stia ritornando il caldo. L’autunno, dunque, si prenderà una piccola pausa già a partire da domenica 23 e lunedì 24. Le temperature, dunque, risulteranno essere ulteriori alla media stagionale soprattutto nelle isole maggiori, dove si potrà vivere una piccola parentesi di vacanze estive.

Anche nella città di Roma sono attese giornate assai gradevoli dal punto di vista climatico: difatti, sono attesi 26-28 gradi.  Per quanto concerne, invece, la Pianura Padana le temperature rimarranno stabili e non si verificheranno anomalie stagionali; quindi, non resta che sperare che le nuvole, tipiche di questo momento, si diradano e che lascino spazio ad un po’ di tepore.

Il nostro suggerimento, quindi, è quello di fare veramente molta attenzione con queste temperature, giacché i raffreddori sono sempre dietro l’angolo. Non resta quindi che prendere anche in considerazione il vaccino antinfluenza onde evitare nei bambini e negli anziani la comparsa dei tradizionali sintomi da raffreddore e febbre.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*