Nord Italia colpito dal brutto tempo

Scritto da   il   Nessun commento

Pare proprio che il bel tempo stenta ad affermarsi: a farne le spese sono soprattutto coloro che abitano nel nord. L’instabilità, dunque, ha dato via ad una nuova settimana con un vortice ciclonico che ha colpito tutto l’Italia e che proseguirà per alcuni giorni.

In particolare, pare che il più colpito sia proprio il settentrione che rimarrà soggetto alla pioggia, dovuta pure alla circolazione depressionaria sulla Germania, che provoca nuvolosità e che porterà a frequenti piogge ed acquazzoni.

Le precipitazioni di lunedì sono concentrate soprattutto tra la Lombardia ed il Triveneto. Il Centrosud, invece, a parte dei piccoli casi isolati sui rilievi, sarà soggetto al sole. Ad ogni modo, si parla in generale di temperature in calo su tutta la penisola italiana.

Ad ogni modo, il ponte del 2 giugno sembra che sarà abbastanza buono e quindi gli italiani potranno godersi questa giornata e sperare che il tempo possa regalare qualche spiraglio di bel tempo.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*