Nuovo peggioramento del meteo da martedì

Scritto da   il   Nessun commento

La situazione meteo non sembra essere delle migliori, nonostante la piccola parentesi di soli che ieri ci è stata offerta, anche con temperature davvero interessanti. Infatti, una perturbazione nuova è già in arrivo sull’Europa centrale e porterà da martedì altro maltempo.

Le nubi inizieranno a farsi vedere già da lunedì nel centronord, con alcune piogge localizzate in determinate zone, tra il pomeriggio e la sera. Non mancherà neppure un po’ di nebbia, che farà la sua comparsa sulla Valpadana nella sera.

Come abbiamo detto, le nubi ed i temporali si intensificheranno su tutto il resto dell’Italia, proprio da questa giornata, ma vi sarà comunque un piccolo miglioramento per il nord-ovest della penisola. Anche nella giornata di mercoledì si verificheranno dei rovesci, ma questa volta toccherà il nord-est, con variabilità isolata anche su alcune zone tirreniche.

Non resta che attendere il susseguirsi dei giorni e, sperare, di non essere tra le regioni che saranno costrette a vedere la pioggia.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*