Per Natale arriva il ciclone Sirte

Scritto da   il   Nessun commento

Purtroppo per le feste di Natale sono in arrivo pessime notizie: infatti, sembra proprio che tutta l’Italia sarà colpita da un nuovo ciclone che porterà maltempo. Il ciclone della Sirte – così chiamato – dal 19 dicembre poterà una bassa pressione proveniente dal nordafrica che risalirà attraverso il Mediterraneo.

Il tempo quindi inizierà a cambiare proprio dalla giornata di lunedì quando le prime regioni meridionali saranno colpite da questa bassa pressione. Più precisamente a risentirne saranno la Sardegna, Sicilia, Calabria, il resto del sud Italia ed anche le regioni adriatiche; in tal caso, si manifesteranno forti piogge e nubifragi, mentre che ad alcune basse quote si potrà manifestare anche la neve.

Da mercoledì Sirte arriverà anche nel centro Italia e dal nordest vi sarà anche aria più fredda che potrà portare alla neve in Emilia Romagna nelle città di Bologna, Reggio Emilia, Parma, Modena, Piacenza e mista sulle coste. Non resta che attendere lunedì per capire come cambierà il meteo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*