Previsioni del tempo per le feste di Natale

Scritto da   il   Nessun commento

A quanto pare, il vero inverno sull’Italia è ancora distante: difatti, in occasione delle feste di Natale ci sarà l’alta pressione più forte di sempre e di quella che si è verificata sino ad oggi.  Quest’alta pressione, però, caratterizzerà mezza Europa, con valori superiori di pressione.

Quindi, nel complesso, possiamo dire con certezza che non sarà certamente un bianco Natale quello cui ci prepariamo a festeggiare, giacché le temperature saranno addirittura sopra la media. Le Alpi e gli Appennini, difatti, sono a secco dalla neve e lo zero termico si registra solamente oltre i 3000 metri.

La situazione, però, sembra essere destinata a perdurare anche fino a Capodanno, anche se potranno esserci delle correnti fredde che arriveranno direttamente sulle coste adriatiche e nel sud Italia proveniente dai Balcani. Quest’aria fredda sarà ben visibile tra il 28 ed il 29 dicembre 2016 e, inoltre, non sono esclusi neppure dei possibili cambiamenti di clima per il primo dell’anno.

Non resta che tenere sotto controllo il tempo e sperare che ci possa regalare delle splendide giornate!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*