Previsioni meteo per marzo 2018

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno per il 1° marzo ci siamo svegliati sotto la neve e l’inverno sembra essere ritornato all’improvviso: tutta colpa della coda di gelo proveniente dalla Russia con i venti Burian. Ad ogni modo, ora ci si chiede che cosa dobbiamo aspettarci per tutto il mese, visto che già in questi giorni si parlava di Italia divisa a metà.

Al momento, le temperature su tutta l’Europa sembrano essere al di sotto della media stagionale e ciò è dovuto allo stratwarming cioé il vortice polare di aria fredda che continua a stare sopra di noi.  Parlando di previsioni meteo non possiamo fare a meno di dire che questo marzo non mancheranno i colpi di freddo tipici del periodo, anche se comunque ci si avvierà verso a giornate migliori e verso la primavera.

Per la giornata di domani, invece, la situazione meteo sembra essere ancora in buona parte uguale a quella di oggi: difatti, vi saranno nevicate e piogge al centro-sud, con temperature ugualmente stabili e fredde.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*