Salgono le temperature in Italia

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta, le temperature subiscono una variazione: infatti, dei venti meridionali porteranno ad un incremento delle temperature specialmente nel sud Italia ed anche lievemente nel centro. Già a partire da questo finesettimana le temperature subiranno una variazione, lasciando la possibilità di ritrovarsi a tu per tu con un clima più mite, anche grazie alla nuvolosità.

Ad ogni modo, già durante la notte le temperature no scenderanno al di sotto di 5-7°C nel Nord Italia, mentre che nel centro sud si terranno sopra ai 10°C. Le massime, quindi, si posizioneranno interno ai 10-14°C nel nord Italia, mentre che nel centro sud saranno intorno ai 15°C – 20°C.

Va altresì detto che pure con l’arrivo della nuova stagione vi sarà un ulteriore rialzo delle temperature: sono attesi nella zona settentrionale temperature tra i 15-16°C, nel centro Italia tra i 18°C-20°C e, infine, nel sud Italia tra i 22-23°C se non addirittura più alte nelle isole maggiori.

Questo ritmo climatico sarà stabile in Italia fino al 25-26°C novembre!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*