Sta arrivando il ciclone Circe

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo i temporali forti di questi ultimi giorni, sembra proprio che il tempo sarà stabile e soleggiato ancora per tre giorni e successivamente le condizioni meteorologiche cambieranno nuovamente. Difatti, è in arrivo dal Nord Europa il ciclone Circe che porterà un peggioramento del tempo a partire dalla giornata di venerdì.

Per il momento, però, le temperature che si registreranno in questi giorni potranno arrivare addirittura sino ai 34-35°C a Roma e Firenze. Purtroppo, però, il bel tempo non si protrarrà per molto ed anzi dovremmo fare i coti con alcuni nubifragi. I primi forti temporali si manifesteranno a Nord Over e seguiranno poi entro sera e la notte il Nord-Est con la Toscana, Umbria e Marche.

In questa fase, saranno soprattutto il centro ed il sud Italia ad essere toccati dal mal tempo, con temporali sparsi in diverse regioni. L’instabilità, poi, proseguirà fino a domenica. Nel complesso, dunque, si registrerà anche un lieve calo di temperature che si attesteranno interno ai 30°, rimanendo sotto la media stagionale di qualche grado. Purtroppo, sarà anche un Ferragosto incerto!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*