Temperature in aumento da lunedì

Scritto da   il   Nessun commento

È in arrivo il grande caldo con la prossima settimana e, in particolare, grazie all’anticiclone Giuda ci ritroveremo con un tempo assai caldo sull’Italia e Mediterraneo centro-occidentale. In particolare, si segnala sin da ora che i valori delle temperature supereranno i 30°C e potranno raggiungere i 35-36°C su buona parte delle pianure, specie su quelle centro-settentrionali.

Temperature estreme, invece, si potranno verificare sulle pianure emiliano-romagnole con picchi sino ai 38°C. Le previsioni sembrano garantire ottimo tempo per tutto il mese di giugno e, anzi, non sembrano in arrivo neppure delle perturbazioni. Il tempo sarà secco e caldo, con sole dominante quasi ovunque. Solo sulle Alpi potrebbero verificarsi dei temporali, ma sono dei casi isolati.

Non resta che prenotare la vacanza per andare al mare e godersi il bel tempo di queste giornate di giugno, sfruttando comunque i momenti più freschi della giornata per le passeggiate all’aria aperta e l’esposizione in spiaggia.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*