A Napoli arrivano le sfogliatelle-cono da farcire di gelato

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete dei gran golosi di dolci, ma soprattutto siete dei grandi appassionati del dolce napoletano della sfogliatella, allora non potrete fare a meno di assaggiare il dolce di cui vi parliamo oggi: si tratta del konosfoglia ovvero le sfogliatelle-cono che si potranno farcire con il gelato, gustandole per strada come un dolce estivo.

Quindi, dopo esser state proposte in tutte le sue possibili varianti, incluse anche quelle vegan e senza glutine, ora a Napoli arriva la sfogliatella da passeggio, che si può gustare in estate con un buon gelato. Ad inventare il konosfoglia la Pasticcieria Cuori di Sfogliatella in piazza Garibaldi a Napoli che da 25 anni propone i classici della pasticceria napoletana in versioni originali ed alternative. Ad esempio, possiamo citare anche le Vesuvielle, dolce a forma di vulcano ricoperto di cioccolato oppure le Borboniche con la ricotta di pecora – tipica del cannolo e della cassata siciliana – ed aggiunta di pistacchio, cioccolato o arancia.

In questa maniera, potrete gustare qualcosa di originale e delizioso presso la pasticceria in Piazza Garibaldi a Napoli oppure presso il Centro di Arese.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*