A New York colazione da Tiffany al Blue Box Café

Scritto da   il   Nessun commento

Nonostante ci si possa domandare se si tratta di una semplice trovata commerciale, a New York è possibile fare la cosiddetta “Colazione da Tiffany”: ebbene sì, presso il Blue Box Café vi è un bar ispirato completamente al mondo Tiffany, dove i colori predominanti sono per l’appunto il verde menta.

Ad ogni modo, all’interno del locale – molto elegante  - e potrete mangiare un cornetto ed un caffé per la cifra di 30 dollari. Insomma, se siete alla ricerca di un locale particolarmente bello potrete fare un salto proprio a questo, che si affaccia proprio sulla 5th avenue.

Il negozio Tiffany & Co, quindi, offrirà la possibilità di fare una colazione, come pure il pranzo o perché no, una pausa durante il pomeriggio per assaporare un té. Diciamo, però, nel complesso che non si tratta di un locale particolarmente economico, giacché una fetta di torta può costare addirittura 36 dollari.

E voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe immergervi completamente in questa stanza color Tiffany?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*