A sorpresa, Eva Grimaldi confessa di aver ricevuto delle avances da parte di Simone Susinna quando erano entrambi concorrenti all’Isola dei famosi

Scritto da   il   Nessun commento

A sorpresa, Eva Grimaldi confessa di aver ricevuto delle avances da parte di Simone Susinna quando erano entrambi concorrenti all’Isola dei famosi. La rivelazione ha dell’incredibile e non ha ancora trovato la conferma da parte del modello. L’attrice, anzi, è convinta che Simona smentirà tale indiscrezione nel momento stesso in cui ne verrà a conoscenza.

Pare che tra i due naufraghi ci sia stata una simpatia, che sarebbe stata soprattutto unilaterale, all’inizio del gioco. Eva, compagna di Imma Battaglia, ha raccontato al Messaggero Tv quello che sarebbe accaduto nei primi tempi in cui i due partirono insieme alla volta dell’Honduras: “Lui probabilmente lo smentirà… ma ecco, delle avances ci sono state. All’inizio parlavamo molto, fitto fitto, gli davo dei consigli, e lui si avvicinava sempre di più, sempre di più, diciamo che mi stava molto vicina.” Simone non ha ancora replicato ma, se dovesse ritenere questa indiscrezione falsa, non c’è dubbio che dirà qualcosa in proposito. Lo ha fatto anche quando Malena ha raccontato del loro bacio, smentendo che tra loro fosse accaduto qualcosa.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*