Sabato 18 marzo 2017, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il nuovo esperimento televisivo firmato Maria De Filippi.

Scritto da   il   Nessun commento

Sabato 18 marzo 2017, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il nuovo esperimento televisivo firmato Maria De Filippi.
I protagonisti saranno ovviamente alcuni dei volti di Uomini e Donne, sia per quanto riguarda il Trono Classico che il Trono Over, che, nelle ultime edizioni, hanno riscosso maggior successo presso gli spettatori. Stiamo parlando di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Tina Cipollari, Mario Serpa, Claudio Sona, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, Desiree Popper e altri ancora.

Divisi in due squadre, stando a quanto pubblicato dal settimanale Chi, si sfideranno all’interno degli studi di altri programmi televisivi noti.
La prima manche dell’Olimpiade, infatti, si disputerà nello studio di Avanti un altro, che, in questo frangente, sarà condotto da Rudy Zerbi.

Per il secondo match, vedremo i volti di Uomini e Donne sfidarsi con esibizioni di ballo nel talent show Amici, condotto per l’occasione da Stefano De Martino, con Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e Giuseppe Giofrè, nel ruolo di giurati.

Nella “parodia” di Tu sì que vales, invece, i giudici saranno Iva Zanicchi, Garrison e Davide Mengacci. Tra le esibizioni che vedremo, ci sarà quella di Giorgio Manetti, che leggerà una poesia e che parlerà d’amore, e quella di Claudio Sona, che si esibirà con una canzone.

Si tornerà anche nello studio di Uomini e Donne con le classiche sfilate che saranno valutate da Valeria Marini, Anahi Ricca e Platinette. Immancabile, ormai, la discussione che coinvolgerà Giulia De Lellis che, stavolta, avrà qualcosa da ridire a Platinette. Gemma Galgani, invece, indosserà un abito da sposa mentre Giorgio e Claudio verranno messi a confronto.

A C’è posta per te, invece, il conduttore d’eccezione sarà Alfonso Signorini che raccoglierà quattro storie nate a Uomini e Donne tra le quali, ovviamente, ci sarà quella di Gemma e Giorgio.

Il percorso si concluderà nello studio di Striscia la notizia: Tina Cipollari riceverà un Tapiro D’Oro da Jimmy Ghione.

Voi, vedrete la puntata?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*