Aida Yespica ha rivisto Geppy Lama, l’ex fidanzato con cui aveva chiuso poco dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Scritto da   il   Nessun commento

Aida Yespica ha rivisto Geppy Lama, l’ex fidanzato con cui aveva chiuso poco dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. I paparazzi del settimanale Chi ha immortalato l’incontro avvenuto in un hotel di Napoli, dove la Yespica avrebbe incontrato anche i genitori dell’imprenditore napoletano. Si parla dunque di ritorno di fiamma? Pare di no, come la stessa Aida ha confermato alla rivista: “Siamo rimasti amici, non è che quando finisce una storia bisogna per forza cancellare il bello che c’è stato. Geppy e io oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare. La storia tra di noi è finita. Ora sono con il vero uomo della mia vita, mio figlio Aron. Ho tanta voglia di godermi il mio bambino e riprendere in mano la mia vita partendo però non dall’amore, ma dal lavoro.” La relazione tra Aida e Giuseppe (per tutti Geppy) era sbocciata soltanto pochi mesi prima che lei facesse ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Lui non le aveva fatto mancare il suo sostegno, inviandole diversi messaggi d’amore via aereo, ma aveva reagito con forza di fronte al presunto flirt tra la Yespica e Jeremias Rodriguez. La sudamericana ha giurato più volte che tra lei e il fratello di Belen e Cecilia non è successo nulla. Il chiarimento con Geppy era stato immediato, ma questo non ha impedito alla coppia di rompere definitivamente poco dopo la fine del reality.

Nei giorni scorsi, dopo il colloquio con Geppy, la Yespica è volata a Miami (dove, peraltro, si sta divertendo con l’amico Gianluca Vacchi) proprio per riabbracciare il figlio Aron. Il piccolo, separato dalla madre nei mesi in cui lei ha partecipato al Grande Fratello Vip, ha vissuto in Florida con il padre Matteo Ferrari e concluderà lì l’anno scolastico. Aida, in accordo con l’ex compagno, lo ha raggiunto solo dopo Natale.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*