Al ‘Grande Fratello Vip‘, Cecilia Rodriguez si è lasciata sfuggire una frase in confessionale, che sembrerebbe indicare che Aida Yespica e Jeremias Rodriguez

Scritto da   il   Nessun commento

Al ‘Grande Fratello Vip‘, Cecilia Rodriguez si è lasciata sfuggire una frase in confessionale, che sembrerebbe indicare che Aida Yespica e Jeremias Rodriguez non abbiano detto tutta la verità su quanto accaduto tra loro. Nel corso della nona puntata del reality, la modella ha negato che ci sia stato un bacio tra lei e il fratello di Cecilia. Quest’ultima, però, ha affermato: “Tu lo sai, io lo so. Vediamo chi ha il coraggio, come ce l’ho avuto io, di dirlo e non nascondersi dietro a una tenda”. La modella ha vissuto un momento di sconforto. Jeremias Rodriguez e Aida sono usciti in giardino a fumare una sigaretta. Il fratello di Cecilia ha chiesto alla Yespica: “Hai identificato il problema?”. Lei ha ironizzato: “Io sono il problema”. Così, Jeremias ha replicato: “Sei un bel problema comunque”. Aida, non cogliendo il complimento, ha aggiunto: “Purtroppo non è colpa mia. Ho un passato che devo affrontare. Non è facile”, poi è scoppiata a piangere.

Nel corso della nona puntata del ‘Grande Fratello Vip’, Giuseppe Lama si è rifiutato di mettersi in contatto telefonicamente con Aida Yespica. Le ha restituito il bracciale che la fidanzata le aveva regalato e lo ha accompagnato con un biglietto: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”. Confidandosi con Cecilia e Jeremias Rodriguez, Aida Yespica ha detto di considerare chiusa la relazione con Geppy Lama: “Basta. Non ho voglia di pensarci, penso a me. Sono solo due mesi che stiamo insieme, capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo. Non ho fatto niente. Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui. Adesso voglio stare da sola con mio figlio. Sono un disastro con le relazioni. Finisco una storia ed entro subito in un’altra relazione. La mia storia precedente era finita un mese prima che conoscessi Geppy”

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*