Alessandro Calabrese è conosciuto per aver partecipato all’ultima edizione della versione originale del Grande Fratello, e per aver preso parte all’ultima edizione di Uomini e Donne.

Scritto da   il   Nessun commento

La sua partecipazione a Uomini e Donne causò non poche polemiche perché, come ricordiamo, la sua storia d’amore con Lidia Vella, anche lei ex concorrente del GF14, era terminata pochissimo tempo prima.

Tra i due, recentemente, però, è tornato il sereno. L’imprenditore romano, intervistato dal settimanale Tutto, ha dichiarato di provare ancora qualcosa nei riguardi della sua ex fidanzata. Le prime dichiarazioni: “Ci siamo rivisti tramite amici comuni. Non posso negarlo, lei è stata l’unico grande amore della mia vita e quando la rivedo il mio cuore batte sempre forte. E’ qualcosa di diverso da ciò che mi accade con tutte le altre donne. Sì, siamo riusciti a chiarirci un po’ e sono più contento perché adesso siamo in buoni rapporti.” Alessandro si spinge oltre e non esclude un ennesimo ritorno di fiamma con Lidia: “Non so, può darsi. Mi sa che i fan di Lidia mi odiano un po’, ma si sa, i fan sono come le suocere, prima scattano, poi ti vengono incontro per amore dell’armonia generale. Magari sì, ci potrà essere qualcosa di più tra me e Lidia in futuro, chi lo sa…” Successivamente, Alessandro Calabrese ha commentato le vicende di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che, recentemente, hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island: “Sapevo perfettamente che a Temptation Island sarebbero durati ben poco, perché sono troppo gelosi, tutti e due. Allo stesso modo, sono attaccatissimi l’uno all’altra. Riccardo è innamorato di Camilla al duecento per cento, anche lei lo è di lui, però Riccardo a volte è un po’ immaturo.” Riguardo lo “scandalo” che ha coinvolto Claudio Sona e la conseguente reazione di Mario Serpa, Alessandro ha commentato così: “Andavamo a scuola insieme alle superiori. Mi dispiace che sia successo tutto quel casino con Claudio Sona. Sono sicurissimo che Mario proprio non se lo aspettava, è rimasto sconvolto

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*