Alessia Macari e Oliver Kragl si sposeranno. Ad annunciarlo è stata la vincitrice della prima edizione del #GFVip ha annunciato sulla sua pagina Instagram.

Scritto da   il   Nessun commento

Alessia Macari e Oliver Kragl si sposeranno. Ad annunciarlo è stata la vincitrice della prima edizione del #GFVip ha annunciato sulla sua pagina Instagram. La didascalia accompagnava una foto che riprende i due in un momento molto romantico, seduti ad un tavolo a forma di cuore, riempito di cuori petali. Sorridenti, Oliver e Alessia guardano verso l’obiettivo.
La storia tra i due è iniziata diversi mesi fa, ma sembra che le cose siano andate subito a gonfie vele, visto e considerato i tempi con i quali è arrivata subito la proposta del calciatore. Si tratta della seconda storia con un calciatore per Alessa, visto che la Cioci aveva avuto una relazione con l’irlandese Ciaran Clark. Lei si diceva ancora innamorata di lui ai tempo del GF Vip, ma dopo una serie di tira e molla, Alessia ha dichiarato la loro storia definitivamente conclusa lo scorso novembre: “Non è il nostro momento. Ci siamo sentiti ma la sua vita è in Irlanda e la mia è qui. Lo amo ancora, ma devo distaccarmene”.
Una decisione che deve essere arrivata dopo un cambio di idea repentino, visto che a luglio scorso, in un’intervista, la Cioci aveva scacciato ogni possibilità di matrimonio, ritenendo che fosse ancora troppo presto. Sebbene ammetta di essere innamorata, escludeva infatti che le nozze fossero vicine: “Non adesso. Siamo troppo giovani. Lui vorrebbe sposarsi anche subito, ma per me è troppo presto. Non ci crederà, ma irlandesi e tedeschi vanno d’accordissimo. L’ho sempre cercato uno come lui. Siamo uguali. Lui abita a Frosinone e io a Roma, naturalmente, ma quando non siamo in vacanza ci vediamo spesso, non è poi così lontano. Va bene così. Almeno per ora.
In queste settimane la Macari si sta cimentando nella partecipazione a Tale e Quale Show, programma che mette alla prova le sue doti di cantante. Perché la Macari, prima di tutto, è questo, una cantante. Cosa che ha precisato anche rivelando un suo desiderio: “Diciamo che Tale e quale show sarebbe per me la trasmissione ideale. Però, come cantante, punto a Sanremo, come tutti nel mio campo”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*