Alfonso Signorini su Giulia De Lellis: “Dalla prossima puntata per me sarà trasparente”

Scritto da   il   Nessun commento

Nella puntata di Casa Signorini, il programma in onda sul web di Alfonso Signorini, tra i vari ospiti c’erano Valeria Marini, le sorelle Buccino, Valentina Vignali e Camilla Mangiapelo. Si è parlato dello scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Insieme hanno scelto di commentare quanto accaduto. La Marini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha ammesso di trovare Giulia una stratega e nonostante trova la romana molto simpatica, perché adora anche il suo fidanzato Andrea Damante, pensa che la sua strategia sia proprio quella di attaccare il noto opinionista.
“Ma lei ha proprio una strategia”, sostieneValeria Marini, dopodiché interviene Valentina Vignali: “Bastava chiedere scusa”.
La Buccino, inoltre, sostiene che che l’ex corteggiatrice romana non sia una persona intelligente. “Una persona intelligente delle cose non le dice e non si comporta in un certo modo.” Ed ecco che interviene Alfonso: “Ma vedete? Siamo ancora qua a parlare di quella. Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega! Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa.” Voi, che ne pensate di questa vicenda?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*