All’Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei e Paola Di Benedetto hanno manifestato una certa insofferenza dopo quattro giorni trascorsi legate con una corda.

Scritto da   il   Nessun commento

La modella ha spiegato: “Questa cosa qui è troppo stressante. Tu non hai il tuo spazio vitale. Devi fare quello che fa lei e lei deve fare quello che fai tu. Mi sveglio e devo accompagnarla al bagno ottanta volte, a bere novanta. Io le mie energie le ho esaurite per stare dietro a lei”. Anche la cantante è apparsa stanca dell’esperimento: “Io mi sto adattando tantissimo a come è fatta lei anche perché siamo totalmente diverse. Lei è pigrissima. Io magari starei più attenta al fuoco, ho voglia di fare, non riesco a stare ferma”. Così, le due naufraghe hanno deciso di porre fine al supplizio e si sono slegate andando contro il regolamento.

Paola Di Benedetto ha chiarito le ragioni di questa scelta: “Ci sleghiamo perché da entrambe le parti siamo arrivate allo sfinimento. Sì, ci siamo avvicinate, abbiamo approfondito dei discorsi. Però nel momento in cui dovessi sentirmi di nominarla, lo farò a prescindere da questa settimana che abbiamo trascorso più vicine”. Anche Bianca Atzei ha dimostrato di non apprezzare particolarmente la costante presenza di Paola Di Benedetto: “Sono quattro giorni che siamo legate mattina e sera. Siamo diverse in tutto. Stare legate è difficile perché devo aspettare i suoi tempi. Lei è un po’ una scansafatiche”. Non resta che attendere la puntata di martedì 27 febbraio per sapere se verranno presi dei provvedimenti per il mancato rispetto delle regole del gioco.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*