Amazon Key consegna il pacco direttamente in casa

Scritto da   il   Nessun commento

Tra le recenti novità introdotte da Amazon, non possiamo fare a meno di menzionare Amazon KEY, il nuovo servizio che consente di ricevere i propri pacchi, all’interno dell’abitazione, anche quando non siamo in casa. Ma come funziona? Il servizio, che attualmente è disponibile negli Stati Uniti, consente di effettuare il proprio ordine sul celebre e-commerce e di ottenere una consegna assai rapida, cosa che viene sempre di più richiesta. Se prima vi erano i servizi Prime (consegna in un giorno) e Locker ( ritiro self-service), ora con Key il corriere arriva fin dentro casa vostra.

Sarà naturalmente necessario avere un’applicazione da cui poter attivare il servizio, come pure una serratura smart ed una telecamera di sicurezza. In questa maniera, il corriere potrà consegnare il prodotto, scannerizzando il codice di spedizione del prodotto: ciò gli permetterà di autentificarsi per entrare e lasciare il pacco.

Il servizio per ora sarà attivo dall’8 novembre in 37 città e l’In-Home Kit (quello che consente di avere serratura, camera e installazione degli apparecchi) ha un costo di 249,99 dollari. E voi che cosa ne pensate di questa nuova proposta di Amazon?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*