AMICI GOSSIP, GARRISON AMMETTE: ‘EMMA MARRONE? STEFANO HA FATTO UN ERRORE A LASCIARLA’

Scritto da   il   Nessun commento

Il professore di Amici Garrison torna a parlare della love story che per anni ha appassionato tutti, quella tra Emma Marrone e Stefano De Martino.Sebbene la storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino sia finita più di 4 anni fa, c’è ancora chi ne parla; il professore di ballo di Amici Garrison, per esempio, ha detto la sua sull’ex coppia in una recente intervista ad un settimanale. Secondo il simpatico insegnante, dunque, il napoletano avrebbe fatto un grande errore a lasciare la cantante tempo fa per mettersi con Belen Rodriguez, il tutto nello studio del talent che ha visto nascere il loro turbolento amore.

Garrison dice la sua: ‘Emma è una donna straordinaria, fortunato chi le ruberà il cuore’

Garrison Rochelle, storico insegnante di danza ad Amici, è stato intervistato da un settimanale sull’edizione ancora in corso del serale del talent. Al giornalista che gli chiedeva cosa ne pensasse della coach Emma Marrone, il professore ha candidamente detto: ‘Lei è una donna molto semplice, non le importa se uno è famoso oppure no perchè tratta tutti allo stesso modo!‘.

Garrison sembra provare una forte stima nei confronti della ragazza che nel 2009 ha vinto Amici e che ancora oggi è protagonista indiscussa del programma nelle vesti di direttore artistico della squadra bianca accanto ad Elisa. I pensieri di Rochelle su Emma, però, non sono finiti qui; l’insegnante, infatti, ci ha tenuto a dire:

‘Stefano De Martino ha fatto un grande errore quando l’ha mollata qualche anno fa!‘.

Garrison si riferisce chiaramente al periodo in cui il napoletano le preferì Belen Rodriguez , facendo nascere un triangolo amoroso che alimenta ancora oggi mille gossip. ‘L’uomo che riuscirà a rubarle il cuore sarà davvero fortunato!’, ha concluso il professore di Amici nella sua intervista ad un famoso giornale; le parole di Garrison susciteranno qualche reazione nei diretti interessati?

Emma e Stefano: la nuova vita dopo il tradimento in diretta tv
Quest’anno come forse mai prima d’ora, si è tornati a parlare prepotentemente di Emma Marrone e Stefano De Martino; entrambi, infatti, lavorano ad Amici 15 ed ogni loro incontro in studio, seppur in ruoli diversi, scatena mille gossip. Fino a qualche settimana fa, per esempio, c’era ancora chi sperava in un ritorno di fiamma tra la cantante ed il ballerino a più di 4 anni dal loro turbolento addio; De Martino si era separato da Belen da pochi mesi mentre la Marrone risulta da parecchio tempo single. Il tanto sperato riavvicinamento non c’è stato, anzi Stefano è tornato alla ribalta mediatica per la pace in corso con la madre di suo figlio; lui e la Rodriguez, infatti, sono stati paparazzati in varie occasioni insieme e sempre sorridenti. Se il futuro sentimentale di De Martino sembra essere ancora accanto a Belen, molto più incerto è quello di Emma; dopo Stefano, la cantante ha avuto prima una breve storia con Marco Bocci (i due si sono rivisti qualche giorno fa nella registrazione del quinto serale di Amici) e poi una relazione di circa un anno con Fabio Borriello. Da quando la Marrone ha chiuso il rapporto con l’imprenditore napoletano, però, non ci sono più state notizie sulla sua segretissima vita privata; che sia l’estate in arrivo a portare alla stacanovista Emma l’amore?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*