Amore finito tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese? Gli indizi sui social

Scritto da   il   Nessun commento

Sembra esserci aria di crisi tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese, due dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello. Dopo tanti alti e bassi, Lidia e Alessandro sono usciti dalla casa di nuovo innamorati e progettavano anche un matrimonio. Ma cosa è successo?

Lidia su Facebook ha pubblicato questo lungo post:

“L’amore e il dolore sono sempre legati da un filo invisibile..il cambiamento. L’amore e il dolore ti cambiano. Cambiano il modo in cui respiri, in cui ti muovi, in cui guardi tutto ciò che ti circonda. Sono legati perché li senti nell’anima e puoi lottare con tutte le tue forze per controllarli ma finisce che loro controllano te. Ma il dolore e l’amore hanno un’altra cosa in comune..li accomuna un segreto.
Il segreto dell’amore così come del dolore è viverli..sempre. Ma per viverli bisogna avere coraggio. Coraggio di far vivere il cuore nel bene o nel male..nell’amore e nel dolore. Coraggio di affrontare le conseguenze, gli ostacoli, le gioie e i dolori. Ci vuole coraggio per affrontare il rischio di rendere il cuore eternamente distrutto o eternamente indistruttibile.”

Criptica ma nelle foto che accompagna questa lunga riflessione Lidia cammina sola sulla spiaggia.

Alessandro da parte sua sta trascorrendo del tempo in compagnia di Livio Parisi, un altro inquilino della casa più spiata d’Italia commentando con frasi del tipo: “Si può contare in poche cose nella vita.. Una di queste sono gli amici!”, “Per fortuna che ci sei tu”.

Poi su Instagram lui ha scritto:
“Quando una persona ti fa sentire l’unico al mondo ,speciale,indispensabile ti ama veramente..l’amore vero è dare senza chiedere niente in cambio ❤ #love #pure #amorepuro #amore #veroamore #holy #respect”

Tanti sono stati i commenti e uno di questi è stato proprio di Lidia in risposta a un utente:

“ahahahahah ma che ne sai tu?io e Ale viviamo insieme da 7 mesi ed ho sempre fatto tutto a casa nostra,lavoro e per quanto riguarda costruire una famiglia io sono più che pronta anche domani potrei fosse per me,ma le cose si fanno con la testa e bisogna avere prima una stabilità sotto tutti i punti di vista. Al grande fratello ero per divertirmi e non per pulire e mettere in ordine”

Chissà cosa avrà voluto dire Lidia con “stabilità da tutti i punti di vista”, l’unica cosa certa è che pare che Lidia difenda il loro rapporto. Che sia solo una piccola crisi passeggera? Rimaniamo in attesa di altri indizi e di altre dichiarazioni da parte dei diretti interessati!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*