Anche la puntata di stasera potrebbe saltare a causa del maltempo e se non sarà così una grande parte della puntata sarà incentrata su Andrea Marcaccini a causa dello scandalo venuto fuori qualche giorno fa

Scritto da   il   Nessun commento

Anche la puntata di domani dell’Isola

(la denuncia dell’ex per violenza, vedi post precedenti). A riportarlo è il portale di Alfonso Signorini, 361 Magazine, che scrive così:
“Ore e momenti caldissimi per l’Isola dei famosi sia a Milano che in Honduras. Dopo lo scoop di Chi su Andrea Marcaccini e le presunte minacce e violenze raccontate e documentate dalla sua ex sul settimanale, in questo momento i legali di Mediaset stanno decidendo il futuro del naufrago. Continuerà o no la sua avventura dopo un fatto così grave? Di sicuro Marcaccini, che prima di partire ha dichiarato di non aver procedimenti in corso (salvo poi esprimere la sua rabbia per la vicenda sul suo profilo Instagram e quindi mentendo alla redazione), sarà il tema caldo della puntata. E sarà messo dinanzi allo scoop di Chi. Intanto un altro ciclone investe l’Isola ed è il maltempo. Anche questo sarà un grave un problema. La puntata rischia di saltare nuovamente. Che cosa succederà domani?”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*