ANGELA E ALESSIO SI SGOGANO SU UOMINI E DONNE MAGAZINE

Scritto da   il   Nessun commento

i, Alessio Campoli si sfoga sulle pagine di “Uomini e Donne Magazine”:
“Angela ha manifestato di vedermi strano, di non riconoscere in me la stessa persona che aveva visto all’interno del programma, di non riuscire a immaginarmi nella sua vita, di non capire perché, pur essendomi dimostrato così simile a lei, stesse accadendo questo, ma di essersi resa anche conto di non riconoscersi neppure lei. Ha detto di non sentirsi Ia stessa e di non volermi attribuire delle colpe, ma di essere consapevole che probabilmente il mio comportamento poteva anche essere di riflesso al suo. [...] Mentre ero da lei sembravamo due persone fidanzate da anni, che cercano i proprì spazi. Non avrei immaginato, però, che, dopo la conversazione della sera precedente, martedì ci saremmo lasciati definitivamente. Le ho detto che le cose così non avevano senso di continuare, e lei, dal canto suo, ha risposto di aver riflettuto sulla situazione e di star vivendo un momento difficile, non solo con me. [...] lo avrei voluto cercare un punto di incontro, ma ho visto una persona che si faceva andare bene le mie conclusioni. [...] Quello che so è che due persone che escono da quattro mesi di conoscenza, vincolati dalle telecamere, dovrebbero avere una grande voglia di viversi, di scambiarsi affetto, darsi attenzioni e stare attaccati costantemente. È vero che da parte mia c’era più distacco del solito, ma quando dall’altra parte senti ripetere che si tratta ancora di una conoscenza è chiaro che inconsciamente sei portato a restare più sulle tue. Facevo difficoltà ad esternare le mie emozioni. [...] Voglio una persona che mi desideri al cento per cento. [...] Non lo do a vedere, ma sono pieno di paure anch’io e, all’interno del programma, mi spaventava l’idea che Angela potesse fare una scelta più televisiva che di cuore”.
Inoltre, l’ex corteggiatore aggiunge: “[...] Se mai ci dovesse essere un ripensamento, non credo che Angela potrà più far parte della mia vita. L’occasione c’è stata e non ha funzionato”Dopo le parole di Alessio Campoli, Angela Nasti ha rilasciato un’intervista a “Uomini e Donne Magazine” dando la sua versione circa la rottura con l’ex corteggiatore: “La decisione di lasciarci è stata presa da entrambi. Io non mi sentivo la stessa di sempre: ero frastornata, come se fossi in un vortice senza uscita. Lui, forse di riflesso a me, anche: non lo riconoscevo. Alessio mi ha detto di prenderci una pausa e a quel punto gli ho confessato quello che sentivo in quel momento e di essere d’accordo con la sua decisione. Non voglio attribuire colpe a nessuno, però posso dire che I’AIessio al di fuori non era Ia persona schietta e passionale che mi aveva colpita durante il percorso. Vedevo un ragazzo più passivo, quasi distaccato. [...] La più presa sembravo io”.
Sul calo dei follower dichiara: “Ho perso dei follower? Pazienza, le persone non hanno ancora capito che la mia vita è fatta di altro”.
Inoltre l’ex tronista dichiara: “Ma Ia verità verrà a galla”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*