ANTICIPAZIONI AMICI 2016 FINALE: QUANDO SARÀ TRASMESSA, DIRETTA O REGISTRATA?

Scritto da   il   Nessun commento

Amici 2016, anticipazioni sulla finale: ecco quando va in onda su Canale 5.C’è grande attesa per la messa in onda in televisione della finale di Amici 2016: molti spettatori del talent show di Maria De Filippi si chiedono se l’ultima puntata di questa edizione sarà registrata proprio oggi, sabato 21 maggio, così come è accaduto con tutte le altre puntate del talent che sono andate in onda fino a questo momento in tv, le quali venivano trasmesse con una differita di sette giorni rispetto al giorno della registrazione effettiva. Anche la finalissima di Amici 15 sarà registrata oppure verrà trasmessa in rigorosa diretta tv?

Finale Amici 2016: ecco quando va in onda
Le anticipazioni ufficiali rivelano che a differenza delle altre puntate, la finale di Amici 2016 non andrà in onda in differita e quindi non sarà registrata: l’appuntamento con la puntata conclusiva di questa edizione del talent show, seguito da una media di circa 5 milioni di spettatori a settimana, è previsto per mercoledì 25 maggio, sempre dalle 21.15 circa sulla rete ammiraglia del Biscione.

Un appuntamento decisamente imperdibile per i fan di Elodie, Lele, Sergio e Gabriele, i quattro concorrenti di Amici che sono riusciti ad approdare al rush finale: a decidere il nome della persona che si porterà a casa il premio finale messo in palio dallo show Mediaset sarà proprio il pubblico attraverso il meccanismo del televoto. Molto probabilmente si potrà votare anche attraverso l’applicazione ufficiale Mediaset (così come è accaduto durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi): le modalità ufficiali di votazione, però, verranno rese note solo durante la diretta del 25 maggio da Maria De Filippi.

Renato Zero ospite della finale?
Intanto i quattro concorrenti arrivati alla finalissima si stanno preparando al meglio per risucire ad offrire al pubblico da casa un ultimo spettacolo di ‘alto livello’: nel corso della serata conclusiva dello show, infatti, avremo modo di vedere le esibizioni degli allievi della scuola di Amici con numerosi ospiti del mondo della musica italiana, tra cui si vocifera che dovrebbe esserci Renato Zero.C’è grande attesa per la messa in onda in televisione della finale di Amici 2016: molti spettatori del talent show di Maria De Filippi si chiedono se l’ultima puntata di questa edizione sarà registrata proprio oggi, sabato 21 maggio, così come è accaduto con tutte le altre puntate del talent che sono andate in onda fino a questo momento in tv, le quali venivano trasmesse con una differita di sette giorni rispetto al giorno della registrazione effettiva. Anche la finalissima di Amici 15 sarà registrata oppure verrà trasmessa in rigorosa diretta tv?

FINALE AMICI 2016: LE ANTICIPAZIONI SULLA DATA DI MESSA IN ONDA E RUMORS SU OSPITI Ecco le anticipazioni sulla data di messa in onda della Finale di Amici 2016 e i rumors sugli ospiti che vi prenderanno parte.La finale di Amici 2016, secondo quanto riportano le anticipazioni Mediaset e del programma, andrà in onda il 25 maggio che è mercoledì. Essa verrà trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 21.15 e sarà in diretta televisiva. Ricordiamo che sia la semifinale che la finale del talent show sono stati spostati di giorno perché la settimana scorsa di sabato si è giocata la finale di Coppa Italia che ha visto trionfare la Juve sul Milan mentre il prossimo sabato andrà in onda su Canale 5 la finalissima dell’attesissima Champions League. Ricordiamo infine che i ragazzi rimasti in gara sono quattro e i loro nomi sono Elodie, Sergio, Gabriele e Lele.

In attesa della finale 2016 di Amici
I giorni scorsi sono stati felicissimi per Elodie e Sergio in quanto sono usciti i loro primissimi album. I due simpatici ragazzi, poi, hanno avuto il permesso di festeggiare la cosa insieme ai tantissimi fan in una discoteca romana. L’ultimo eliminato della scuola di Amici 2016 ovvero Ale ha rilasciato invece alcune dichiarazioni. Il ragazzo ha comunicato di aver tentato il tutto e per tutto per vincere ed ha aggiunto che il talent show gli ha letteralmente cambiato la vita. Il suo desiderio più grande al momento, infatti, è soltanto quello di poter vivere con la danza. Nell’intervista a Tgcom, il simpatico ballerino ha spiegato di essere rimasto un po’ male per essere stato eliminato ad un passo dalla finale ma ciò è naturale. Ale ha espresso anche la sua preferenza sul possibile vincitore di Amici ed ha comunicato di sperare che vinca Sergio. Il ragazzo ha poi aggiunto di fare il tifo anche per Gabriele. In merito alle proteste dei fan, Ale si è detto molto colpito e ha ringraziato tutti quelli che hanno sempre tifato per lui.

Amici 2016, spoiler sulla finale
Dopo la vittoria di Gabriele nella categoria ballo, molti hanno comunicato le loro perplessità sul web e ad Emma Marrone. La cantante ha risposto che non si diventa esperti di musica dall’oggi al domani e ha chiesto ai polemici di aspettare la finale e di calmarsi. Per quanto riguarda gli ospiti ancora non si sa nulla anche i fan sperano che possa arrivare Gabriel Garko come giudice e Marco Mengoni come ospite musicale. I fan sperano infine che possa tornare il piccolo Giorgio che è stato assente nell’ultima puntata e che Virginia Raffaele possa imitare la bella Belen. Nelle ultime ore sul web, però, si fanno con insistenza i nomi The Kolors, Mattia Briga e Marco Carta come ospiti di mercoledì. Ricordiamo che nell’ultimissima puntata dell’Isola quest’ultimo e Maria De Filippi si sono avvicinati nuovamente tanto che la conduttrice gli ha fatto le sue scuse per non averlo chiamato prima delle partenza. Al momento quindi non trapela nessun nome ufficiale ma l’unica cosa certa è che la finale sarà i diretta televisiva e quindi il vincitore della quindicesima edizione del talent show sarà eletto dal pubblico da casa. Per tutte le news e le anticipazioni riguardanti Amici 2016, cliccate ‘Segui’ su in alto .

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*