ANTICIPAZIONI AMICI 2016 SEMI-FINALE: EMMA MARRONE NON CI SARÀ? ECCO PERCHÉ

Scritto da   il   Nessun commento

Amici 2016 spoiler ottava puntata semifinale: ci sarà Emma Marrone oppure no?E’ tutto pronto per la semi-finale di Amici 2016, il fortunatissimo talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che vediamo in onda al sabato sera in prime time su Canale 5. Un appuntamento decisamente imperdibile per oltre quattro milioni e mezzo di spettatori che ogni settimana si collegano con la rete ammiraglia del Biscione per scoprire come l’esito della sfida tra la squadra bianca e quella blu.

Emma Marrone salta la registrazione dell’ottava puntata?
In queste ore, però, l’attesa maggiore è tutta icentrata sull’ottava puntata di Amici 15, sulla quale aleggia un’aura di mistero riguardante la presenza di Emma Marrone: ci sarà oppure no alla prossima registrazione del serale? Il motivo di tale mistero è decisamente facile da spiegare: come è successo fino a questo momento, le registrazioni delle puntate di Amici sono avvenute sempre di sabato, con ben sette giorni d’anticipo rispetto alla messa in onda in televisione. Ecco allora che la semifinale di Amici 15 dovrebbe essere registrata proprio sabato 14 maggio, serata in cui Emma Marrone non potrà essere presente a Roma, perché impegnata con la tappa conclusiva del mega-tour di Gianna Nannini all’Arena di Verona. La cantante salentina sarà una delle ospiti d’eccezione della serata e questo potrebbe mettere a rischio la sua presenza alla puntata in cui verranno annunciati i nomi dei finalisti ufficiali di questa quindicesima edizione del serale.

Spoiler Amici 2016: quando ci sarà la semifinale in tv?
Le anticipazioni di queste ore sull’ottava registrazione di Amici 2016, però, rivelano che non è ancora detta l’ultima parola: sì, perché visto l’impegno di Emma Marrone con Gianna Nannini (che tra l’altro quest’anno è stat ospite ben due volte del serale) non si esclude che Maria De Filippi possa decidere di posticipare la puntata ad un altro giorno della settimana, tenendo conto anche il fatto che la messa in onda in televisione su Canale 5 è prevista soltanto per mercoledì 25 maggio. Per il momento, però, non ci sono ancora comunicazioni e date ufficiali circa la registrazione della penultima puntata e per questo motivo vi invitiamo a cliccare sul tasto ‘Segui’ per rimanere sempre aggiornati.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*