Anticipazioni Cherry Season dal 20 luglio 2016: nuovo colpo di scena

Scritto da   il   Nessun commento

Nella calda programmazione estiva di Canale 5 è emersa una nuova soap opera dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore, che settimana dopo settimana sta riscuotendo sempre più successo. Gli ascolti delle puntate che sono state trasmesse fino a questo momento si aggirano su una media superiore ai 2 milioni di spettatori con uno share del 19-20%. Numeri importanti che permettono a questo nuovo prodotto di avere la meglio nella gara degli ascolti contro il programma di Raiuno, Estate in diretta presentato da Arianna Ciampoli.

Spoiler Cherry Season: doppio episodio quotidiano
Per premiare gli ottimi ascolti della serie-tv, i vertici del Biscione hanno deciso di cambiare la programmazione di Cherry Season e così già dal 18 luglio vengono trasmessi due episodi al giorno dalle 14.45 alle 16.40 circa. Un’ottima notizia per i fan, che in questo modo, entro l’estate potranno scoprire come terminerà la prima stagione della soap turca. Ma cosa succederà nel corso delle nuove puntate che vedremo in onda dal 20 luglio in tv? Le anticipazioni rivelano che Mete deciderà di offrire ospitalità a Seyma che vive in un motel.

Loading ad

Nel frattempo vedremo che dopo diverse incomprensioni, Oyku può tirare finalmente un sospiro di sollievo: Ayaz ha capito quanto sia importante per la ragazza avere un lavoro sicuro che le permetta di aiutare la sua famiglia in difficoltà. Così l’aitante architetto chiederà alla sua amica di mette una pietra sopra al passato e di recuperare il loro rapporto.

Trame Cherry Season puntate 25-29 luglio
Gli spoiler di Cherry Season rivelano che dopo questo chiarimento tra Oyku e Ayaz procederà tutto a gonfie vele e questa perfetta alchimia finirà per suscitare la gelosia di Mete, visto che il suo rapporto con Seyma è in crisi profonda. In questi nuovi episodi della soap turca che vedremo in onda dal 25 al 29 luglio 2016, inoltre, vedremo che Seyma decide di vendere l’anello che le aveva regalato Mete per non far perdere la casa alla famiglia di Oyku. La stilista ci rimane male ma alla fine le due faranno pace…

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*