Anticipazioni di stasera dell’isola dei famosi:SIMONA SARA’ PRESENTE?

Scritto da   il   Nessun commento

ANTICIPAZIONI L’ISOLA DEI FAMOSI 18 APRILE 2016: SIMONA VENTURA NON CI SARÀ?


La Ventura snobba la Marcuzzi?
Isola dei Famosi, “Simona Ventura non si presenterà in studio”
A lanciare l’indiscrezione sul clamoroso forfait alla diretta televisiva del lunedì da parte della naufraga più illustre di questa edizione del reality è Roberto Alessi, che su ‘Novella 2000’ scrive: “Non ci sarà per confrontarsi e farsi intervistare da Alessia Marcuzzi”

Potrebbe interessarti:
STASERA andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2016 condotta da Alessia Marcuzzi: per il reality show di Canale 5 dovrebbe iniziare un percorso in salita dal punto di vista degli ascolti, in primis perché ci avviamo verso le battute conclusive di questa edizione e poi perché su Raiuno non ci sarà più il temutissimo Montalbano, che ogni lunedì sera riusciva a riunire davanti al televisore una platea di circa 8 milioni di spettatori.

Le anticipazioni riguardanti la nuova puntata dell’Isola dei famosi in onda lunedì sera rivelano che ci sarà grande attesa per il ritorno in studio di Simona Ventura, eliminata definitivamente la scorsa settimana dopo aver perso lo scontro al televoto con Stefano Orfei. Un ritorno che tuttavia potrebbe essere in bilico…

Isola 2016 anticipazioni: la vendetta di Simona
Sì, perché stando alle ultimissime news diffuse in queste ore dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, l’ex conduttrice del reality show potrebbe non essere presente in studio durante la diretta dell’Isola del 18 aprile, in quanto non avrebbe per niente gradito il trattamento che gli autori e la casa di produzione le ha riservato nel corso di queste settimane di permanenza sulle spiagge dell’Honduras.
Non soltanto Simona sarebbe particolarmente infuriata con gli autori, ma anche il suo compagno Gerò Carraro: del resto già qualche settimana fa, la sorella della Ventura intervistata da Mattino 5 aveva affermato che la famiglia della naufraga non aveva apprezzato affatto le modalità della prova nel fango, dove Simona era stata bistrattata con violenza da Mercedesz Hengher, aggiungendo tra l’altro che la figlia della Ventura, vedendo quelle immagini in tv era scoppiata in lacrime. Cosa succederà? Simona cambierà idea oppure non la vedremo presenziare in studio dalla Marcuzzi?

Mara e Alfonso all’Isola?
Ma le sorprese non sono finite qui: le anticipazioni sulla prossima puntata dell’Isola in onda il 18/4 rivelano che potrebbe esserci l’atteso sbarco in Honduras della coppia di opinionisti composta da Mara Venier e Alfonso Signorini: raggiungeranno i naufraghi nella Palapa per una sorpresa? Lo scopriremo durante la diretta di lunedì SERA!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*