Anticipazioni “Il Segreto” 1 ottobre: Inès comunica a tutta la famiglia la sua malattia mortale

Scritto da   il   Nessun commento

Sono puntate un pò tristi quelle de “Il Segreto” che stiamo vedendo questa settimana, come abbiamo potuto vedere Inès soffre di una bruttissima malattia mortale e tutte le persone che gli son vicino vogliono fare il possibile per salvarla. Purtroppo, come già detto dal medico del paese Lucas, per questa malattia non esiste al momento una cura.

Ecco per voi le anticipazioni della puntata pomeridiana di domani pomeriggio :

Mariana e Nicolas sembrano l’unica coppia consolidata di Puente Viejo.
Lucas viene malmenato, ma Sol non lo ringrazia nemmeno per averla aiutata. Severo chiede spiegazioni alla sorella e promette di aiutarla.
Bosco non racconta niente ad Aurora sulla malattia di Ines, ma Rosario suggerisce di convocare una riunione di famiglia per informare tutti della situazione. Mauricio racconta a Francisca cos’è successo alla locanda con Sol e la donna inizia ad immaginare la vendetta contro Severo. Ines mette informa tutta la sua famiglia del suo malessere incurabile. Nonostante stia per morire, non si lascia abbattere e si mostra forte davanti ai suoi cari.
Prado decide di cogliere l’attimo e di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo, proprio per questo motivo dice a Sixto di amarlo e di essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di avere in cambio il suo amore.
Gracia continua a stare male, ma si rifiuta di prendere le medicine prescritte da Lucas.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*