Anticipazioni Il Segreto 13 gennaio: Severo salverà Beltràn?

Scritto da   il   Nessun commento
Aurora è tornata a Puente Viejo dopo la morte del fratello gemello Bosco, determinata ad avere l’affidamento del nipote Beltràn che al momento è nelle mani di Francisca Montenegro.

Gli abitanti de El Jaral hanno chiesto aiuto a Severo, riuscirà quindi a salvare il piccolo?
Ecco cosa succederà nella puntata di domani:

Francisca è decisa a tenere con sé Beltràn nonostante le richieste di Aurora e Raimundo in persona. Gli abitanti de El Jaral chiedono aiuto a Severo per riuscire ad avere il bambino. Alfonso (Fernando Coronado) ricompare all’improvviso, risultando malconcio ed emaciato e preoccupando molto i suoi familiari. Dov’è stato?
Nel frattempo, Severo mette in atto anche un altro piano, quello per sbarazzarsi di Eliseo, e Sol ne viene messa al corrente.
Sol (Adriana Torrebejano) è contraria al piano di Severo (Chico Garcia) che intende cedere metà del suo patrimonio a Eliseo. Il fratello le spiega che si tratta di una trappola.
 
Yolanda e Gabriel Mella fanno il loro arrivo a Puente Viejo con l’intenzione di stabilirvisi. La famiglia composta dai genitori e tre figli provoca chiacchiericcio in paese, anche perché una di loro, Beatriz (Giulia Charm), è muta.
Dolores rinuncia a partecipare al progetto di Gracia e Mariana con grande sollievo delle due giovani donne. Alfonso è sempre più fuori controllo mentre don Anselmo ha problemi di salute.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*