Anticipazioni “Il Segreto” 16 ottobre PUNTATA SERALE: Ramiro Castagneda torna a Puente Viejo!

Scritto da   il   Nessun commento
I colpi di scena non mancano della soap più seguita degli ultimi anni “Il Segreto“.
Domani ci sarà il solito appuntamento serale della domenica dove rivedremo un vecchio personaggio del cast che ritornerà a Puente Viejo.

Curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Ecco le anticipazioni:

Pur di salvare Prado, Ramiro è costretto ad uccidere Leopoldo. Ramiro chiede a Prado di avvisare Alfonso . Dopo aver seppellito il corpo di Leopoldo, i due fratelli hanno modo di riabbracciarsi. 
 
Severo cerca di consolare Candela, proponendole di riprendere il comune progetto lavorativo. Intanto, Sol  si reca a El Jaral per dare conforto alla persone vicine ad Inés e coglie l’occasione per indagare sulla storia tra Aurora  e Lucas . 
 
Mentre Carmelo scopre che Francisca  ha occupato abusivamente la Villa, Bosco  continua a comportarsi come un selvaggio, rifiutando l’aiuto di parenti ed amici. 
Prado ed Alfonso convocano i loro familiari che possono finalmente riabbracciare Ramiro. Non sapendo che il figlio era vivo, Rosario  lo accoglie con un ceffone.

Ramiro chiede perdono ai suoi familiari, raccontando come sia stata la sua vita. Severo  rivela a Soldi essere il responsabile delle disgrazie di Francisca  ma lei non è d’accordo con lui. Veder soffrire Francisca, non potrà ripagarla di tutte le disgrazie che hanno segnato la sua vita.
 
Francisca  decide di fare visita a Bosco , chiedendogli perdono ma lui la caccia in malo modo. Bosco si chiude in se stesso e trova sollievo, recandosi al cimitero per ‘comunicare’ con Inés . Candela soffre allo stesso modo ed è in pena per Bosco che non sa come aiutare..
 
Severo cucina insieme a Candela, raccontandole la storia della sua vita. Sol e Lucas vivono momenti di grande felicità. Lucas presenta Sol come ‘la sua fidanzata’..

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*