Anticipazioni “Il Segreto” 18 ottobre: Bosco soffre molto per la morte di Inès

Scritto da   il   Nessun commento
Nella puntata di ieri abbiamo assistito al ritorno di Ramiro Castaneda, arrivato a Puente Viejo per difendere la vita di sua figlia PradoSe c’è qualcuno che invece sta passando davvero un brutto periodo è Bosco che soffre profondamente per la morte di Inès.
Ecco cosa succederà nella puntata di domani:
Bosco rifiuta categoricamente di avere a che fare con Francisca . Turbata dal rifiuto di Bosco, Francisca mette a rischio la proprio permanenza in Villa in cui non può più vivere liberamente..
 
Sol  è felice che Lucas  la consideri la sua fidanzata. Severo  e Carmelo  capiscono quanto Sol stia rifiorendo grazie a Lucas. Sol si occupa con piacere di Beltràn ma sembra non voler parlare della possibilità di diventare madre. 
 
Hipolito  e Gracia  vivono con gioia la loro relazione ma Mariana  fa notare i due che, al suo ritorno, Dolores  potrebbe avere dei problemi al riguardo. 
 
Candela  cerca di riportare alla vita Bosco, senza ottenere risultati. Il ragazzo pone fine alla collaborazione tra El Jaral e La Quinta Miel. Severo e Carmelo ricevono la visita di Arsenio. Santacruz non ne è affatto entusiasta..

 

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*