Anticipazioni “Il Segreto” 20 ottobre PUNTATA POMERIDIANA: Tutti alla ricerca di Bosco e Beltran!

Scritto da   il   Nessun commento
Nella puntata di questo pomeriggio de “Il Segreto” abbiamo potuto vedere la scomparsa di Bosco e del piccolo Beltran. L’uomo, ancora immerso nel dolore della perdita della sua amata moglie Inès, decide di prendere il piccolo e di fuggire. Che cosa avrà in mente di fare?
Ecco cosa succederà nella puntata di domani:
Dopo aver trovato un biglietto di Bosco  Candela  e Rosario, tutti si mettono alla ricerca di Bosco, compresa Francisca  che vuole essere d’aiuto. 
 
Sol affronta le donne che l’avevano insultata con uno spirito del tutto nuovo. Hipolito  e Gracia  vivono liberamente il loro amore, suscitando i pettegolezzi dei benpensanti. 
 
Nicolàs  torna a Puente Viejo e spiega a Mariana  di avere un nuovo ingaggio. Lei ne approfitta per presentargli Ramiro . 
 
Severo si reca in pasticceria e racconta a Candela dettagli del suo passato e della sua vita in orfanotrofio. Arsenio continua a fare la vittima, impressionando Carmelo e conquistando la simpatia di Candela. Severo è sempre più irritato dalla presenza dell’uomo e finisce per discutere con Candela..

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*