Anticipazioni “Il Segreto” 6 ottobre puntata SERALE: Matias e Prado si baciano!

Scritto da   il   Nessun commento

Una nuova puntata de “Il Segreto” ci aspetta questa sera alle 21.20 su Canale5.

Ecco per voi le anticipazioni della puntata :

Prado  non ha il coraggio di confessare i suoi sentimenti a Matias  ma durante una passeggiata finisce per rivelargli la verità. I due si baciano con passione. 
 
Seppur controvoglia, Francisca  è costretta ad accettare le condizioni dell’avvocato che è certo di poter recuperare i suoi beni. La donna firma un contratto capestro secondo il quale lui otterrà il 25% dei suoi beni, qualora dovesse ottenere i risultati promessi. 
 
Sol  firma il contratto che la renderà socia di Severo ma l’avvocato incaricato di redigere il documento la riconosce. La ragazza si sente ancora una volta umiliata..
 
Il diabetologo Novoa Santos e Lucas  si confrontano: nessuna cura potrà salvare Inés  dalla morte. 
Lucas rivela la verità a Bosco : Inés  è condannata a morte. Prima di partire, il diabetologo si occupa un’ultima volta di Inés che, non sapendo la verità, fa progetti per il futuro. In seguito, Inés ha un nuovo collasso..
 
Francisca  insiste affinché il suo matrimonio con Raimundo  si svolga in forma privata. Raimundo è triste e Mauricio  non ne capisce la ragione, ignorando che lui soffra a causa dell’indifferenza dei suoi familiari. 
 
Dopo essere stata nuovamente riconosciuta, Sol  capisce di essere perseguitata dal suo passato e decide di chiudere ogni rapporto con Lucas . Matias e Prado  godono della felicità raggiunta insieme. 
 
Hipolito e Gracia  continuano a flirtare ma Alfonso  chiede loro di essere più discreti.. 

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*