Asia Nuccelletti super rifatta

Scritto da   il   Nessun commento

Ve la ricordate la figlia di Antonella Mosetti? Lei e la mamma avevano partecipato tempo fa al Grande Fratello Vip ed ora la giovane torna a far parlare di sé per il proprio aspetto. La giovane donna, difatti, ha deciso di sottoporsi a diversi interventi di chirurgia estetica per ritrovare la sua bellezza.

La stessa, difatti, ora ha dichiarato di sentirsi più bella! Ma che cosa si è rifatta? Praticamente, quasi tutto: infatti, la donna ha fatto mettere mano al chirurgo al suo naso, alla bocca, ai denti e, inoltre, ha perso sei chili e ha fatto rinfoltire i suoi capelli.

Qualcuno ha detto che il suo nuovo aspetto potrebbe essere paragonato a Loredana Lecciso, l’ultima moglie di Albano, ma Asia ha comunque detto che per lei è un complimento, perché entrambe sono sensuali con questo aspetto.

Proprio qualche giorno fa, la madre peraltro aveva difeso la figlia dalle critiche, dando a tutte delle “obese, insoddisfatte e prive di buon gusto”. Ma non sarà la figlia ad avere esagerato con questo cambio di immagine?

Asia-nuccelletti-prima-dopo

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*