Avril Lavigne è malata

Scritto da   il   Nessun commento

 

Avril Lavigne, la cantante trentenne di “Complicated”, ha dichiarato di stare male. L’annuncio è arrivato tramite uno dei social network più utilizzati dagli artisti internazionale: stiamo parlando di Twitter.

Tramite il suo twitt Avril ha scritto:

Mi dispiace perché non sono stata in grado di dire qualcosa ai fan di far sapere loro perché sono stata assente. Sono combattuta, perché sono abbastanza riservata. Non mi sento bene. Ho problemi di salute. Quindi, per favore, dite una preghiera per me”.

Da qui, poi, si sono scatenati diversi hashtag tra cui  #GetWellSoonAvril, #PrayForAvril, #guarisciprestoAvril e #pregateperAvril.

Tutto questo si è avviato al seguito di una domanda di una fan curiosa che sottolineava la preoccupazione per l’artista e la curiosità nel sapere se per caso, questa, era impegnata nella preparazione di un nuovo disco. Ora non resta che far i nostri auguri di guarigione ad Avril Lavigne e sperare che si rimetta presto in sesto!

Avril-Lavigne-annuncio-su-Twitter

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*