Ballando con le Stelle: vincono Oney e Veera

Scritto da   il   Nessun commento

Ieri sera si è conclusa l’ultima puntata con Ballando con le Stelle e nell’ultimo scontro finale abbiamo visto sfidarsi a colpi di danza lo sportivo paralimpico Oney Tapia con Veera Kinnunen ed il judoka Fabio Basile in compagnia di Anastasia Kuzmina.

Lo scontro era sicuramente quello che ci si aspettava sin da l’inizio: lo stesso Mariotto durante la prima parte del programma aveva detto che questa serata sarebbe stata Brasile contro Italia, riferendosi per l’appunto ai due ballerini e, difatti, così è stato! Durante la serata, però, non sono mancati certamente i colpi di scena: ad esempio, la ballerina russa è stata più brava del solito con il suo sensuale tango e poi, con l’assenza di Selvaggia Lucarelli, è arrivato dapprima il giudice misterioso che, alla fine, si è rivelato essere Morgan.

Non è mancato neppure l’esibizione dei grandi maestri e quella di Valerio Scanu che quest’anno ha tenuto aggiornati tutti i fan con i social. E tu per chi hai tifato?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*