BARBARA D’URSO NON NOMINA MAI BELEN A POMERIGGIO 5: ECCO PERCHÉ NON SI SOPPORTANO

Scritto da   il   Nessun commento

BARBARA D’URSO NON NOMINA MAI BELEN A POMERIGGIO 5: ECCO PERCHÉ NON SI SOPPORTANO
Dopo il processo a Corona e la deposizione di Belen Rodriguez sulle vicende avvenute nel passato che hanno coinvolto il suo ex fidanzato, Barbara D’Urso affronta il caso a Pomeriggio 5 ma in tanti notano un piccolo particolare sul nome di Belen Rodriguez.

La conduttrice di Pomeriggio 5 durante lo speciale sul processo Corona non ha mai nominato Belen Rodriguez e l’ha sempre definita l’EX fidanzata di CORONA…

C’è maretta tra le due? Ecco cosa è successo in passato tra la Rodriguez e la D’Urso.
Belen, censurato ‘vaff…’ a Barbara D’Urso

Se Barbara D’Urso viene chiamata la Regina di Mediaset, un motivo deve esserci e vista l’importanza del titolo, non mancano di certo i privilegi e i diritti che spettano a un personaggio di spicco come lei. Per esempio, potrebbe aver obbligato Le Iene a rimuovere dal sito un’intervista particolarmente piccante rilasciata da Belen e Stefano nei suoi confronti!

Per ora è solo un’affascinante ipotesi, ma il dubbio s’insinua anche nella mente di coloro che seguono la conduttrice di Pomeriggio 5 da anni. La coppia di neosposi, infatti, ha rilasciato un’intervista doppia nell’ultima puntata de Le Iene, andata in onda Martedì 15 Ottobre, in cui raccontavano i retroscena del matrimonio dell’anno, ma c’è stato spazio anche per un sonoro ‘Vaff…’ della bella argentina nei confronti della D’Urso.

La polemica, però, era già scoppiata qualche settimana fa quando Stefano, ai microfoni di Verissimo, aveva dichiarato che la D’Urso aveva speculato sulle loro nozze. E’ guerra aperta tra Barbara e Belen, che, appena si è resa conto della misteriosa scomparsa del video, non ha esitato a chiamare a raccolta i fan dei social network attraverso una serie di hashtag che accusano, sebbene indirettamente, l’acerrima nemica.

A colpi di #censura #chisaràstato? #comemai? #indovinate #godo su FB e di #censura #nnsitrovapiù #macomemai #genteoffesa #godo #libertà di parola=azero su Instagram, la coppia gongola, mentre la D’Urso tace.

Aspettiamo un secondo round degno di due donne veraci come loro!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*