Belen denuncia la Moric!

Scritto da   il   Nessun commento

Nina Moric: “Belen mi ha querelata perché le ho detto che assomiglia a una trans. Io la denuncia me l’aspettavo dalle trans” Belen Rodriguez vs Nina Moric: la querelle tra le due showgirl (entrambe ex di Fabrizio Corona) va avanti ormai da mesi. A scagliare il primo attacco è stata la Moric che, dal suo profilo Facebook, nel lontano settembre 2015 scriveva: “Belen era un cesso sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi. E dal vivo cesso rimane si è pure rifatta il buco del culo sto viados”. La conduttrice di Pequenos Gigantes aveva risposto, naturalmente molto piccata, usando il proprio account Instagram: “Quando parla male degli altri, non si rivolge veramente a loro, ma critica soltanto se stessa. Tutto per colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero che qualcuno possa aiutarla”.

Ora un nuovo capitolo si aggiunge a quella che ormai è una vera e proprio faida: Signori e signore – ha scritto Nina Moric la mattina del 30 maggio su Facebook – la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore . Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di #MAIUNAGIOIA”.

La querelle tra la showgirl argentina era scoppiata a settembre con la Moric che aveva definito Belen “una trans”. Sembrava tutto rientrato ed invece è arrivata la querela. E Nina la rende pubblica con un post fiume…

Belen Rodriguez querela Nina Moric. Tra le due ex di Fabrizio Corona non è mai corso buon sangue, ma ora Belen va all’attacco. A rendere pubblica la querela è proprio la Moric sul suo profilo Facebook. Oggetto del contendere la frase della modella croata: “Belen assomiglia a una trans”

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*