Belen e Gilda si contendono De Martino al party. Una balla e l’altra canta

Scritto da   il   Nessun commento

O di quello che dovrebbe essere il suo uomo. Tabloit.it, infatti, ha pizzicato la bella showgirl argentina al party Adoro dell’Armani Privé. E chi era il dj speciale? Il caro Stefano De Martino. Peccato, però, che a quell’evento c’era anche l’acerrima nemica Gilda Ambrosio. Per chi non lo ricordasse, lei e Stefano se la sono “intesa” per un po’ di tempo. E apriti cielo. Proprio quando l’argentina e il ballerino cercano di recuperare spunta il tringolo.

Ma nell’incrocio pericoloso, ci finisce anche Marco Borriello. Ex di Belen e (forse) fidanzato di Gilda Ambrosio. Ma non è finita qui. Perché come dimostra Tabloit. it, durante la serata fra le due bellissime è scattata la sfida. Mentre De Martino suonava, Belen ballava sotto la consolle sensualissima per attirare la sua attenzione. E Gilda? Gilda cantava (sempre sotto la consolle) “T’appartengono”, sorridendo sorniona.

Ma andiamo per gradi. Belen e Stefano sono arrivati al party. Stando a quanto scrive Tabloit.it, i due non avrebbero salutato Gilda Ambrosio. Poi inizia la festa e De Martino comincia a suonare. Belen balla, Gilda canta. Entrambe alla consolle fissano negli occhi Stefano che non sa più da che parte guardare. “Insomma – scrive il magazine rosa – le due sono sembrate contendersi le attenzioni del ballerino napoletano”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*