Belen e Iannone, passione incontenibile durante lo shopping

Scritto da   il   Nessun commento

Sessione di shopping natalizia per Belén Rodriguez e Andrea Iannone, fotografati a Milano dal settimanale Chi. La showgirl e il suo compagno si lasciano andare a una serie di effusioni in camerino che dimostrano l’intesa ritrovata (o forse mai perduta). È il motociclista il primo a provare gli acquisti fatti, con la showgirl che non resiste alla tentazione di volare tra le sue braccia, probabilmente attratta dal corpo scultoreo che le si para di fronte. Questi scatti dimostrano che la passione tra i due resta alle stelle, al di là degli annunci di crisi.
È trascorso meno di un mese dal momento in cui il settimanale Chi annunciò la fine della loro storia. Sembrava fosse stata la Rodriguez a volere una pausa da questa storia, decisa a concentrarsi esclusivamente sul piccolo Santiago. Sono bastati pochi giorni perché quella notizia fosse smentita. Belén e Iannone furono fotografati all’interno di una discoteca milanese, poi in albergo insieme. Il motociclista, inoltre, aggiunse che sarebbe stato il primo a lasciar trapelare un’eventuale rottura nel caso in cui fosse stata veritiera.

La Rodriguez si è fatta portavoce di una richiesta precisa, quasi una necessità: attraverso una dichiarazione rilasciata al settimanale Chi, ha chiesto che cessino i pettegolezzi sul suo conto. Si ritiene vittima e bersaglio di insulti spesso feroci che gli utenti le rivolgono soprattutto in rete, e mira a essere giudicata solo sula base delle sue competenze professionali. Tra queste non rientra di certo la sua vita privata.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*