Belen e Marco Borriello, stessa spiaggia e stesso ombrellone

Scritto da   il   Nessun commento

Belen e Marco Borriello, stessa spiaggia e stesso ombrellone!

Manca solo un bacio per confermare il ritorno di fiamma tra la Rodriguez e il calciatore. De Martino intanto è sulla stessa spiaggia di Elena DʼAmario…

Tutto ruota intorno a Ibiza. La Beleneide quest’estate va in scena sull’isola delle Baleari dove sia il clan Rodriguez sta trascorrendo l’estate sia gli ex di Belen, Marco Borriello e Stefano De Martino. Il calciatore è sulla stessa spiaggia della showgirl: un lettino accanto all’altro. Il ballerino è su un’altra spiaggia, la stessa in cui si trova l’amica Elena D’Amario.Cala Moli è la scenografia della serie Belen-Borriello, ci riprovano. I due dopo tanti indizi si ritrovano a trascorrere le vacanze nello stesso posto, anzi nella stessa spiaggia. Uno accanto all’altra. Lo provano le foto dei fan che li ritraggono sulla stessa sabbia. Ora manca solo uno scatto che li immortali mentre si baciano!

Poco più a sud, invece, c’è Stefano De Martino, ex marito della Rodriguez. Anche lui stanziato a Ibiza per le ferie. Scatta foto da Es Vedra. E guarda caso anche la sua amica ballerina Elena D’Amario sta trascorrendo le vacanze proprio da quelle parti. Nessun selfie di coppia, ma scenografie simili dall’isola dei gossip.
Belen e Borriello, stessa spiaggia e stesso ombrellone (foto giu)Il mistero dell’estate? Scoprire se Belen Rodriguez si è realmente riavvicinata alla sua ex fiamma Marco Borriello…

Belli, famosi e soprattutto single i due stanno trascorrendo le vacanze estive nella stessa location (Ibiza) e da quando entrambi hanno messo piede sull’isola sono arrivate le voci del loro flirt…
Ma a quanto pare più il tempo passa e più quelle che sembrano solo voci diventano concrete… A dimostrazione che tra i due ci sia del tenero ci sono molte prove
l’’ultima l’hanno servita su un piatto d’argento alcuni utenti Instagram che hanno pubblicato due selfie: uno con Borriello e l’altro con Belen nella stessa spiaggia…. Un vero caso che i due vip si trovassero entrambi nello stesso posto… La spiaggia in questione è quella di Cala Moli, come suggerisce la geolocalizzazione e lo sfondo a delle foto che è lo stesso…

Dopo aver cercato in tutti i modi ( o quasi) di non uscire allo scoperto, Belen e Borriello si sono fatti beccare e la cosa divertente è che a beccarli non sono stati dei paparazzi a caccia di gossip, ma dei semplici ragazzini…

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*