Belen e Stefano di nuovo insieme? Le voci: «Si sono lasciati per finta…»

Scritto da   il   Nessun commento

Belen e Stefano di nuovo insieme? Le voci: «Si sono lasciati per finta…» che i due siano tornati insieme

Sembrerebbe proprio vero che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano di nuovo insieme. Dopo le ultime foto insieme ‘rubate’ e pubblicate dal settimanale ‘Chi’, adesso sono quelle diffuse dai diretti interessati sui social a destare i maggiori sospetti sull’effettivo ritorno della coppia che si è ritrovata in occasione del compleanno del piccolo Santiago, il primo dopo l’annuncio della separazione.

Sia la showgirl che il ballerino hanno voluto condividere con i fan la gioia per il terzo anno del loro bimbo e a lui, ognuno sul proprio profilo Facebook, entrambi hanno dedicato un pensiero.

È mentre giri per casa con una mia maglietta che penso a quanto voli il tempo, 3 anni fa ho ricevuto il regalo più bello della mia vita e quel giorno mi si è gonfiato il cuore per far spazio all’amore più grande che io potessi provare. Auguri mio piccolo uomo. Ti Amo tanto. Papà” ha scritto De Martino in calce ad una foto del suo piccolo, mentre mamma Belen ha così dichiarato: “Perché da quando sei arrivato tu ho capito il vero senso della vita, e ringrazio a Dio ogni giorno per questo. Ti amo talmente tanto, talmente in alto, che ogni volta che ti vedo sorridere guarisci ogni mia ferita. Auguri piccolo mio!!!”.

Ma come tutti i bravi genitori che si rispettino, nonostante la separazione, la coppia si è ritrovata con tutta la famiglia per trascorrere insieme la domenica e festeggiare al meglio il loro ometto. Della riunione non è stato fatto mistero ed entrambi hanno pubblicato sulle rispettive pagine e a pochi minuti di distanza la stessa immagine di Santiago, in “macchina” con un’altra bimba.

Il fatto che si trovassero tutti insieme è stato ulteriormente avvalorato dalla sorella di Belen, Cecilia, che ha postato le foto del raduno di famiglia.

Che i due siano davvero tornati insieme non è dato sapere, dunque, ma che quando occorra lo facciano per amore di Santiago è certo, e questo, al di là di ogni indiscrezione, è un gesto ammirevole approvato sia da chi crede che i due non si siano mai davvero lasciati, sia da chi apprezza la loro capacità di essere comunque bravi genitori.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*