Belen e Stefano hanno fatto pace?

Scritto da   il   Nessun commento

BELEN E STEFANO TORNANO INSIEME!

Che Stefano e Belen fossero tornati insieme era un rumor che appunto Alberto Dandolo di Dagospia, sempre informatissimo, rilanciava ormai da qualche settimana. Di più, i maligni facevano notare come i due si fossero lasciati giusto in tempo per far decollare l’audience di Pequenos Gigantes, e casualmente fossero tornati insieme poco dopo la fine del programma. Si era molto discusso, in ogni caso, della rottura fra Belen e Stefano, e in molti avevano avvicinato di volta in volta ai due i partner più improbabili, dalla Baby di Tre metri sopra il cielo a Borriello, passando per un revival con Fabrizio Corona. Belen e Stefano avevano sempre negato le fiamme a loro attribuite dal gossip, senza però fare alcuna menzione alla loro vita amorosa, se non per un’intervista di Belen – sempre a chi – in cui si diceva alla ricerca dell’uomo perfetto. Se Chi oggi riporta questo ritorno di fiamma fra Belen e Stefano c’è da prenderlo sul serio, dato che è l’house organ semi-ufficiale della coppia. Noi non vogliamo essere cattivi e siamo decisamente contenti di vedere Belen e Stefano tornati insieme, che sia per amore del figlio Santiago o per la voglia di ricominciare, forza Belen e Stefano (fino al prossimo colpo di scena)

E’ arrivata nella casa romana di Stefano De Martino con borse della spesa, fiori e piante lo scorso 30 marzo e Belén Rodriguez ne è uscita solo la tarda mattinata del giorno dopo anche se non insieme a Stefano.

La scorsa domenica, poi Stefano e Santiago sono andati nell’appartamento milanese del ballerino dove poi, nel pomeriggio, li ha raggiunti Belén e i tre non sono usciti di casa fino al giorno dopo.

Artefici degli appostamenti polizieschi dell’ex coppia d’oro dello showbiz italico sono i paparazzi del settimanale Chi convinto che tra il ballerino e la showgirl sia in atto un tentativo di ricucirei cocci per amore di Santiago il bimbo che, tra pochi giorni, compirà 3 anni.

Se Stefano, ultimamente, utilizza i social solo per condividere affari di lavoro, Belén sembra stranamente silenziosa forse perchè impegnata nell’opera di sistemazione della sua famiglia?

Per ora i due tacciono e i paparazzi restano appostati come falchetti a caccia di un qualsiasi segnale che possa far capire se la bilancia della famiglia De Martino penda dalla parte dell’amore o da quella dell’addio.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*