Belen e Stefano news: la Rodriguez tenta l’ultima carta ma Stefano non la vuole più!!

Scritto da   il   Nessun commento

Belen e Stefano sono tornati insieme? Le ultime news sulla coppia
Belen Rodriguez vuole ritornare con Stefano De Martino. Del resto l’argentina è stata chiara: “Farò di tutto per salvare la mia famiglia”, aveva rivelato tempo fa. E proprio per riunire il nucleo del quale fa parte anche il piccolo Santiago, Belen sta facendo il possibile per ritornare nelle grazie dell’ex marito. Stando a quanto scrive Novella 2000, che riporta come fonti alcune amiche della Rodriguez, la showgirl è ancora innamorata di De Martino, tanto da provare ogni carta per riconquistarlo.Belen Rodriguez vuole ritornare con Stefano De Martino
Negli ultimi mesi si è parlato di numerosi flirt per Belen Rodriguez ma la verità è solo una: la mamma di Santiago è ancora legata al marito Stefano De Martino, conosciuto nel 2012 ad Amici. Secondo quanto sostiene il settimanale diretto da Roberto Alessi, a voler chiudere il matrimonio è stato il ballerino, stanco dei capricci della Rodriguez e della corte che li seguiva sempre e ovunque: la famiglia di lei, le amiche, gli assistenti e i collaboratori. “Stefano chiedeva di stare solo con la sua famiglia, che per lui era formata da Belen e Santiago, ma le sue richieste erano ignorate e così ha detto basta! E se inizialmente l’argentina guidata dall’orgoglio ha risposto con altrettanta durezza, ora non è più così. Persone molto vicine a Belen, le amiche che la conoscono, ci raccontano della sua sofferenza e del suo desiderio di riconquistare Stefano. Stando alle loro rivelazioni, la showgirl sta facendo di tutto per far tornare il marito, perché lei si dice ancora innamorata di lui” si legge su Novella 2000.

Belen e Stefano news: è mistero sulle vacanze
Tra i tanti modi per riconquistare Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha provato anche a invitare il giovane campano a trascorrere le vacanze insieme ad Ibiza. Una richiesta alla quale l’ex fidanzato di Emma Marrone non ha ancora risposto, anche perché aveva già programmato un viaggio in America, con tappa a New York. Come finirà questa intricata telenovela?

Belen e Stefano: lei lo rivuole, ma lui la rifiuta, la verità sulla crisi di coppia…Amore tormentato quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma questa volta, stando alle indiscrezioni che circolano, sarebbe proprio il ballerino di “Amici” a restare sulle sue posizioni.Il settimanale “Novella 2000″ ha raccontato che Stefano non sarebbe intenzionato a recuperare il rapporto con l’ex moglie. Il carattere forte di Belen e successo di lei, che lo ha sempre tenuto in ombra, sono diventati per Stefano fardelli insopportabili e per questo motivo sarebbe convinto della scelta presa.

Contrariamente Belen sembra soffrire molto di più per la loro separazione. La showgirl starebbe facendo di tutto per far funzionare il loro matrimonio, ma sembra che i suoi sforzi restino vani. Di comune accordo sono invece per quanto riguarda il figlio Santiago: i due vorrebbero restare uniti per il bene del bambino.

Pare inoltre che Belen abbia acquistato una casa a Ibizia e abbia chiesto a Stefano di strascorrere con lei e il figlio le vacanze estive, dopo le iniziali titubanze pare che De Martino abbia detto un “forse” a patto che famiglia e assistenti non entrino nella casa. In passato, infatti, i due hanno più volte litigato a causa delle amicizie della bella argentina.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*