Belen e Stefano si sono ritrovati e faranno le vacanze ad Ibiza

Scritto da   il   Nessun commento

Il settimanale “Chi” ha rivelato che la coppia più chiacchierata d’Italia ha preso in affitto una casa ad Ibiza per il mese di luglio.
Dopo una separazione annunciata a tutti i media, pare che i due piccioncini siano riusciti a mettere da parte i problemi e a ricominciare. Secondo quanto rivelato da “Chi”, che ha sempre seguito con grande interesse la coppia, la Rodriguez e De Martino avrebbero preso in affitto una casa ad Ibizia. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive: “Belen Rodriguez ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio”.

Insomma, dopo mesi di lontananza, avvistamenti sospetti e passeggiate in compagnia di papabili nuovi amori, tra Stefano e Belen e ci sarebbe un ritorno di fiamma. I fan ci speravano da tempo, ora attendono la conferma ufficiale dei diretti interessati. Il settimanale “Chi”, però, è certo di quello che scrive e garantisce che le prove arriveranno a luglio.

Belen e Stefano, è di nuovo amore:
«Vacanze a Ibiza, addio Formentera»

Sembra ormai tornato il sereno fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo una separazione (piuttosto breve) i due hanno ritrovato l’amore e starebbero pensando a una vacanza insieme a Ibiza, dimenticando per un anno l’amata Formentera: “Belen Rodriguez – fa sapere “Chi” – ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio”.

E’ di nuovo amore tra Belen e Stefano
„Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi”, infatti, Belen e Stefano si sono riavvicinati e trascorreranno le vacanze estive insieme. “Belen Rodriguez ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago – si legge – La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio”. Ultima spiaggia o amore ritrovato? Ai social l’ardua sentenza..“

E’ di nuovo amore tra Belen e Stefano
“Sembravano non esserci speranze per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che lo scorso dicembre hanno ufficializzato la loro separazione dopo appena due anni di matrimonio. In questi mesi non sono mancati incontri e serate trascorse insieme, per il figlio Santiago assicuravano loro, mentre i più maliziosi insinuavano continui ritorni di fiamma. E a quanto pare non avevano tutti i torti.“

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*