Belen e Stefano sono tornati insieme? La risposta dell’argentina

Scritto da   il   Nessun commento

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Gli ultimi gossip
Continua il mistero sulla storia d’amore tra Belen e Stefano. I due sono tornati insieme come sussurrano gli ultimi gossip oppure no? L’argentina per ora preferisce non sbilanciarsi, come fatto nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi. Interpellata sulle foto del compleanno del figlio Santiago, che la vedevano in compagnia del ballerino, Belen ha fatto sapere: “Per me la famiglia rappresenta tutto. Punto”. Insomma, una risposta secca che lascia spazio a più di un’interpretazione.Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è mistero sulla loro storia
Subito dopo l’annuncio della separazione, Belen aveva dichiarato che non sarebbe mai tornata indietro sui suoi passi e che la storia con il marito Stefano era completamente archiviata. Nelle ultime settimane, però, qualcosa è cambiato: i due, ancora insieme per il bene del piccolo Santiago, sono tornati a farsi vedere uniti e affiatati, segno che forse la coppia può ripartire. La Rodriguez, però, preferisce non parlare troppo e cerca di proteggere il più possibile la sua vita privata. Stessa cosa sta facendo De Martino che, in quest mesi, non ha mai proferito parola sulla questione.

Belen e Stefano: vita privata top secret, lavoro a gonfie vele
Se la vita privata è tutta un mistero, in ambito professionale sia la Rodriguez sia De Martino continuano ad inanellare un successo dietro l’altro. Soprattutto Belen che, negli ultimi giorni, è tornata a Los Angeles per lavorare alla nuova campagna pubblicitaria di Guess. Stefano, invece, continua a lavorare ad Amici con il duplice ruolo di ballerino e conduttore della fascia daytime.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*