Belen Rodriguez contro Karina Cascella dopo le offese a Domenica Live: “ma di chi stiamo parlando? prenderò provvedimenti”

Scritto da   il   Nessun commento

Belen Rodriguez contro Karina Cascella dopo le offese a Domenica Live: “ma di chi stiamo parlando? prenderò provvedimenti”

Argomento principale della puntata di oggi di domenica live, il programma pomeridiano in onda la domenica e condotto da Barbara D’Urso, è stato cio che è avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live c’era anvhe Karina Cascella che non ha speso parole positive per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e ha detto:
“Sono stata abbindolata dalle lacrime di Cecilia, la sera in cui ha lasciato Monte in diretta tv, dal suo essere combattuta nel fare quello che stava facendo. Se fosse stato così io avrei apprezzato il coraggio da donna che lei aveva avuto, se avesse mantenuto la coerenza. Perchè lei al secondo giorno era a consumare il rapporto con Moser sotto le lenzuola. E questo doveva avvenire a casa sua non nella Casa del “Grande Fratello”, noi non siamo animali con esigenze e bisogni da sfogare, siamo persone con intelletto. Lei doveva aspettare di uscire. E’ indecente tutto ciò, imbarazzante. Lei ha perso la sua dignità. (..) Due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi. E’ un messaggio deplorevole quello che sta passando in televisione. Lui che dice che si è svuotato e lo dico in diretta, perchè è bene che la gente sappia quello che sta succedendo. Lo schifo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez”.. Successivamente è scesa in campo anche la sorella si Cecilia, Belén Rodriguez, che ha risposto ad un utente dicendo che prenderà provvedimenti per le parole di Karina e rispondendo con una frecciatina ad un altro utente, scrivendo: “ma di chi stiamo parlando?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*