Belen Rodriguez contro suo padre Gustavo: “Lui al Grande Fratello Vip? Un pazzo, ci rovinerebbe”

Scritto da   il   Nessun commento

Secondo diverse indiscrezioni, alla prossima edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe partecipare il padre di Belen Rodriguez, Gustavo. Una possibilità contro la quale, però, prende posizione la stessa Belen, che si dice preoccupatissima da questa possibilità. “Se andasse al Grande Fratello Vip rovinerebbe tutti”, ha affermato Belen. Lo ha detto chiaro e tondo in un’intervista a Chi: “È il più pazzo della famiglia, se va ci rovina tutti”, ha ribadito.

Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, sembra sia una dei papabili concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. La figlia maggiore però non sembra essere d’accordo e chiede al padre di non accettare la partecipazione al reality di Canale 5.Si è da poco conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip, e già si vociferano i nomi dei nuovi famosi che potrebbero partecipare alla nuova edizione del reality show di Canale 5. A grande sorpresa, tra questi nomi sembra esserci anche quello di Gustavo Rodriguez, padre delle showgirl Belen e Cecilia e di Jeremias, che hanno partecipato proprio quest’anno al programma.La figlia maggiore Belen, però, pare non sia felice della presunta entrata del padre nella casa più spiata d’Italia. In un’intervista a Chi, la conduttrice ha dichiarato apertamente di non gradire la partecipazione del padre e ha detto: “E’ il più pazzo della famiglia, se ci va ci rovina tutti”.

I Rodriguez sono ormai ospiti fissi della televisione italiana, dai reality, ai talk show fino ad arrivare alla conduzione di trasmissioni, come nel caso di Belen a Tú sí que vales. Il Signor Rodriguez è però un padre presente per la sua famiglia, quando viveva in Argentina con la moglie Veronica e i suoi figli decise di abbandonare la sua vita precedente per accettare il lavoro di modella di Belen. Gustavo infatti era un pastore anglicano, che decise di lasciare la sua “professione” per il bene e l’amore che provava per la figlia. In gioventù però è stato un ragazzo ribelle e faceva il musicista rock. Sicuramente, la sua entrata nella Casa del GF Vip farà clamore e metterà su gossip e situazioni ben più appetibili e divertenti di quelle mostrate dai suoi due figli Cecilia e Jeremias, che nonostante le critiche, sono stati protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 2.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*