Belen Rodriguez difende Emma Marrone: “La gente non sta bene! Come deve andare al mare col burka? Ma piantatela!”

Scritto da   il   Nessun commento

Emma in costume, Belen la difende: le parole che non ti aspetti

Emma Marrone e la foto in costume: interviene Belen Rodriguez
Ennesimo colpo di scena nella storia che coinvolge Emma Marrone e Belen Rodriguez. L’argentina ha deciso di spezzare una lancia in favore della cantante, lasciando tutti senza parole. Alla domanda di un follower che le ha chiesto perché una foto di Emma in costume fa scalpore e quella della Rodriguez no, Belen ha così replicato su Instagram: “Ma la gente non sta bene, come deve andare al mare? Col burka? Ma piantatela!”.
Belen Rodriguez difende Emma Marrone su Instagram
Un commento, quello di Belen Rodriguez a favore di Emma Marrone, che ha lasciato tutti senza parole. Cosa sta succedendo tra le due ex rivali? A quanto pare i rapporti sono più che distesi e a provarlo è anche il recente like che l’ex moglie di Stefano De Martino ha lasciato su una foto della Coach di Amici. Emma ringrazierà mai Belen? Tra l’altro le due stanno trascorrendo le vacanze estive nella stessa località, ovvero Ibiza. Tra un tuffo in piscina e una serata in discoteca avranno modo di incontrarsi e parlare dal vivo? Chissà… nel frattempo noi attendiamo l’ennesimo colpo di scena!

Il commento della showgirl e conduttrice argentina.Tutto è iniziato quando Emma Marrone ha deciso di condividere una sua foto in costume, sottolineando difetti fisici che, sinceramente, non ha:

Ho pancia e cuscinetti perché mi pace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così!Selvaggia Lucarelli ha sottolineato proprio questo particolare con un lungo post condiviso sul proprio profilo ufficiale Facebook. Ve ne riportiamo alcuni passaggi rilevanti:

Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza. Ora ha perso qualche chilo, lo mostra orgogliosamente su Instagram e va benissimo. Anzi, fa anche bene. Non fa bene però ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c’entra nulla. Ora. Non c’è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno. Avrei preferito un più onesto “Ragazze, sono dimagrita un po’ e mi sento fighissima ma sappiate che mi sentivo figa anche prima con una 44!”. Oppure la totale assenza di un messaggio, solo un po’ di sana vanità. Nello scollamento tra le due cose (foto e messaggio) c’è un’ambiguità che non mi piace e che non fa bene a quelle ragazze che la pancia e i cuscinetti ce l’hanno sul serio. La poteva mettere quando aveva 5 chili in più una foto con un messaggio del genere. Così è una presa per il culo, un escamotage ingenuo per sentirsi dire “ma va, sei in formissima!”.

Emma ha interpretato il tutto come un nuovo attacco nei suoi confronti, parlando soprattutto di cattiveria al femminile:

La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra loro sputano veleno senza motivo… così giusto per ferire! Mi dispiace davvero che le donne stiano diventando aride e fredde e senza sentimenti…
Emma si è ritrovata, però, un’alleata d’eccezione inaspettata. Stiamo parlando, ovviamente, di Belen Rodriguez che ha condiviso il seguente messaggio di solidarietà che, a dire il vero, non c’entra nulla con tutto il dibattito sopraccitato:

La gente non sta bene! Come deve andare al mare, col burka? Ma piantatela!
Emma e Belen amiche: sostanzialmente, la notizia era questa.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*